Murder Mystery 2: Casting per il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Murder Mystery 2 è un film originale Netflix e il sequel della commedia di grande successo del 2019, Murder Mystery. Jeremy Garelick sostituirà Kyle Newacheck come direttore del progetto, ma James Vanderbilt è tornato per scrivere il sequel. Le riprese del film dovrebbero partire all’inizio del 2022.

Pubblicato/aggiornato: 15/12/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Progetto cinematografico
Location riprese: Francia (Parigi), Isole Canarie, Hawaii

Titolo: Murder Mystery 2
Genere: Azione, commedia
Regia: Jeremy Garelick
Cast: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Adeel Akhtar, John Kani, Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Tony Goldwyn, Annie Mumolo e Zurin Villanueva.
Murder Mystery 2 è un film originale Netflix e il sequel della commedia di grande successo del 2019 di Netflix, Murder Mystery. Jeremy Garelick sostituirà Kyle Newacheck come direttore del progetto, ma James Vanderbilt è tornato per scrivere il sequel.
Nel film del 2019 Adam Sandler interpretava un poliziotto sposato con Jennifer Aniston. Nel corso della loro vacanza, la coppia finiva coinvolta in un caso di omicidio, con l’accusa di aver ucciso un facoltoso signore anziano.
Le riprese del film dovrebbero partire all’inizio del 2022.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo del casting director al quale è possibile spedire le proposte




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso