Mare fuori 2: Si cercano due protagonisti dai 14 ai 17 anni (Rai Due)

Per la realizzazione della seconda stagione della fiction Mare fuori" di RAI 2, si cercano 2 PROTAGONISTI NON NAPOLETANI di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Pubblicato/aggiornato: 24/02/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Ragazzi  


Casting Fiction 2021
Rai 2 / Serie TV
Periodo riprese: aprile/settembre 2021
Location riprese: Napoli
Titolo: Mare fuori 2
Genere: Drammatico
Regia: Carmine Elia
Per la realizzazione della seconda stagione della fiction “Mare fuori” di RAI 2, si cercano 2 PROTAGONISTI NON NAPOLETANI di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

La serie è ambientata in un carcere minorile di Napoli e racconta la difficile convivenza tra un gruppo eterogeneo di adolescenti.
SI CERCANO I SEGUENTI RUOLI:
SASÀ (Ruolo protagonista): Un bellissimo ragazzo molto giovane, nato da genitori napoletani ma cresciuto in un ambiente borghese di una tranquilla città non in Campania. Volto imberbe, ha un bel fisico modellato dai molti sport acquatici che pratica: nuoto, vela, canottaggio. E’ molto bello, ha un viso angelico e piace alle coetanee ma è maldestro, timido e impacciato. Reprime a fatica desideri e nascenti erotiche. Un’esuberanza di libido adolescenziale incontrollata lo portano a commettere una terribile violenza sessuale nei confronti della sua giovane fidanzata. Per questo crimine sarà arrestato e trasferito all’Istituto Penale Minorile Nausicaa, dove affronterà le prove del duro regime detentivo. Si cerca un giovanissimo e bravissimo attore che possa dimostrare circa 15 anni, accento NON NAPOLETANO.
KUBRA (Ruolo protagonista): Bellissima mulatta di età scenica 16 anni, cresciuta in una periferia povera, preferibilmente Roma. Il padre che Kubra non ha mai conosciuto è un agente di polizia penitenziaria italiano. Latifah, sua madre, è una donna africana che non ha saputo sottrarsi allo sfruttamento del racket della prostituzione, ne ha accettato le regole e pratica nelle mura domestiche l’antico e squallido mestiere, incurante della presenza della figlia adolescente. Ma Kubra soffre questa condizione, detesta la presenza dei clienti della madre in giro per casa. E cova una rabbia profonda che esploderà all’improvviso con ira e brutalità e che la porterà a commettere un terribile gesto. Cerchiamo una giovanissima attrice preferibilmente mulatta o di colore per un personaggio dalle tinte forte e drammatiche. Potrebbe essere romana o di altra provenienza.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso