Casting ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni per una fiction SKY

Sono ancora aperti i casting per la nuova serie TV in otto episodi dal titolo “Blocco 181”. La produzione è ancora alla ricerca di ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, italiani e stranieri.

Pubblicato/aggiornato: 07/11/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Fiction 2020
Serie televisiva
Sono ancora aperti i casting per la nuova serie TV in otto episodi dal titolo “Blocco 181”.  Il rapper Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della fiction, oltre ad avere un ruolo nel cast.
La serie sarà la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap. La fiction è ambientata nella periferia di Milano, tra le comunità multietniche e avrà al centro del racconto una storia di amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e, soprattutto, di lotta per la conquista del potere.
La protagonista della fiction è una ragazza di origini latinoamericane di nome Bea, che si troverà divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita. La affiancano Marco e Daniele, due amici uniti come fratelli, e un ex pugile (interpretato da Salmo) che gestisce una palestra diventata luogo di aggregazione per il quartiere.
La produzione è ancora alla ricerca di ragazzi e ragazze con le seguenti caratteristiche:
- RAGAZZE e RAGAZZI tra i 18 e i 30 anni provenienti dal Nord Italia;
- RAGAZZE e RAGAZZI tra i 18 e i 35 anni di origini latinoamericane e nordafricane.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso