Si cerca un cantante per interpretare il grande cantautore-poeta Fabrizio De André

Venerdì 30 ottobre 2020 si terranno le audizioni per la posizione di voce maschile all'interno della nuova produzione intitolata De André, la Storia".

Pubblicato/aggiornato: 26/09/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Adulti   Cantanti   Musicisti  


Audizioni Teatro 2020
Titolo: De André, la Storia
Venerdì 30 ottobre 2020 si terranno le audizioni per la posizione di voce maschile all’interno della nuova produzione intitolata “De André, la Storia”.
Lo spettacolo salirà sui palchi di teatri e festival italiani a partire dal 2021 e prevederà, in aggiunta all’esibizione musicale e canora, la proiezione di video emblematici degli anni tra Sessanta e Novanta. Si tratta di un documentario su palco che ripercorrerà gli anni di attività dell’indimenticato cantautore italiano Fabrizio De André. Le musiche ed immagini storiche accompagneranno cronologicamente il pubblico in un viaggio lungo il suo vasto repertorio, dagli esordi con La canzone di Marinella fino all’ultimo brano dell’ultimo disco.
La produzione è alla ricerca di un valido interprete per questo nuovo spettacolo in produzione che vuole annodare i fili di “De Andrè, la Storia“.
E’ preferibile ma non indispensabile, che il cantante sia anche chitarrista.
Inviare la candidatura, curriculum corredato di foto e in link videoaudio (non necessariamente inerenti il repertorio di Fabrizio De André), entro il 29 ottobre, al seguente indirizzo e-mail ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Teatro - Musical

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso