Casting figuranti per il nuovo lungometraggio del regista Carlo Alberto Biazzi

Sabato 26 settembre 2020 si effettueranno i casting per selezionare figuranti da inserire nel nuovo progetto cinematografico diretto da Carlo Alberto Biazzi, che verrà girato nel corso del 2021.

Pubblicato/aggiornato: 04/09/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Comparse   Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Periodo riprese: 2021
Sabato 26 settembre 2020 si effettuano casting per selezionare figuranti da inserire nel nuovo progetto cinematografico diretto da Carlo Alberto Biazzi, che verrà girato nel corso del 2021.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 75 anni che abbiano già avuto esperienze nel campo della recitazione, anche amatoriale e dialettale.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente al casting, muniti di curriculum e una foto.
Emergenza coronavirus: a causa della proroga dell’emergenza sanitaria, che prevede il divieto di assembramenti fino a domenica, i provini previsti per il 26 settembre sono sospesi.




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso