ROMA: Casting attori e attrici per il nuovo film di Sergio Rubini

A breve inizieranno a Roma le riprese del nuovo film di Sergio Rubini dal titolo I fratelli De Filippo, prodotto da Pepito Produzioni e Rai Cinema. La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 74 anni.

Pubblicato/aggiornato: 02/09/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Adulti  


Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Periodo riprese: novembre 2020
Città: Roma

Titolo: I fratelli De Filippo
Regia: Sergio Rubini
A breve inizieranno a Roma le riprese del nuovo film di Sergio Rubini dal titolo I fratelli De Filippo, prodotto da Pepito Produzioni e Rai Cinema.
I fratelli De Filippo diventano i protagonisti con la vicenda che parte dal 1925, con la scomparsa del padre. E' l'inizio di un'avventura che li vede a lungo insieme, ma destinati, per diversità di educazione e carattere, a carriere artistiche personali, sciolta la mitica Compagnia Teatro Umoristico in cui operarono uniti.
Accanto alla vita artistica, ci sono le complesse vite private, le rotture, la difficoltà di misurarsi coi sentimenti, una certa anaffettività di Eduardo che, alla fine della sua vita, parlò del gelo della propria esistenza.
Per le riprese romane, la produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici (figurazioni speciali) con le seguenti caratteristiche:
- ATTORI e ATTRICI napoletani di età compresa tra i 18 e i 74 anni;
- ATTORI e ATTRICI siciliani di età compresa tra i 18 e i 74 anni;
- MUSICISTI uomini o JAZZ BAND maschili, scenografici e divertenti (come riferimento Band di Renato Carosone).

La ricerca di tutte le figure è riservata esclusivamente residenti/domiciliati a Roma o dintorni.
Il film è ambientato in un periodo storico che va dal 1908 al 1931 pertanto si richiede un look adeguato al periodo storico raccontato.
Gli uomini devono essere disponibili a farsi adeguare il taglio di capelli e le basette in base alle esigenze di look richieste dal progetto. Le donne dovranno avere capelli naturali, assenza di tatuaggi visibili, assenza di piercing, assenza di ricostruzione unghie e assenza di sopracciglia ritoccate o tatuate.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le riprese a Roma sono previste dal 2 novembre 2020 al 24 novembre 2020.
Inviare la candidatura, CV, contatti telefonici e un self tape al seguente indirizzo e-mail
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso