The Witcher: Casting per attori e attrici (Serie TV)

Netflix: La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici che prenderanno parte all'adattamento televisivo della saga di libri The Witcher. Casting internazionali 2018.

Pubblicato/aggiornato: 05/09/2018

STATUS

Casting chiuso


Casting Attori 2018
Casting Internazionali
Inizio riprese: autunno 2018
Produzione: Netflix
Titolo: The Witcher
Genere: Azione, Avventura
Regia: lex Garca Lpez, Alik Sakharov
Cast: Freya Allan, Anya Chalotra, Millie Brady, MyAnna Buring, Henry Cavill, Bjrn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Jodhi May, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read.
La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici che prenderanno parte all'adattamento televisivo della saga di libri The Witcher, nota in tutto il mondo anche per la fortunata trilogia videoludica.
Le riprese si svolgeranno nell'est Europa, nei luoghi originali nei quali Sapkowski aveva ambientato le avventure di The Witcher (Polonia e paesi limitrofi).
La prima stagione arriverà nel 2020 e sar composta da otto episodi.
Nell'area riservata di Casting News Professional troverete l'indirizzo e-mail del casting director al quale possibile inviare la candidatura...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso