Casting a Bologna: si cerca un’attrice per cortometraggio retribuito
Opportunità professionale per attrici: al via le selezioni per un cortometraggio retribuito in programma a Bologna, con riprese previste nel mese di febbraio.
Casting Film 2025
Cortometraggio
Periodo riprese: febbraio 2026
Emilia-Romagna / Bologna
È aperta una nuova casting call per la realizzazione di un cortometraggio che verrà girato a Bologna nel mese di febbraio. La produzione è alla ricerca di un’attrice di età compresa tra i 25 e i 30 anni, disponibile a prendere parte al progetto con regolare compenso.
Il profilo ricercato è quello di una ragazza dall’aria tosta e risoluta, con sguardo sicuro e una presenza scenica decisa, capace di trasmettere anche tratti intensi e a tratti aggressivi, in linea con le esigenze narrative del cortometraggio. Si tratta di un ruolo che richiede personalità, carattere e una forte espressività.
Le riprese sono previste nel capoluogo emiliano e il progetto è prodotto da Rosencrantz & Guildenstern Produzioni Cinematografiche, realtà attiva nel settore audiovisivo indipendente.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui




