Audizioni per il balletto “Caravaggio” con Roberto Bolle: opportunità per ballerini e ballerine
Si cercano ballerini e ballerine per il balletto completo Caravaggio, con protagonista Roberto Bolle.
Audizioni Danza 2024
Titolo: Caravaggio
Coreografia: Mauro Bigonzetti
Firenze e Milano si preparano a ospitare uno degli eventi più attesi della stagione teatrale del 2025: il balletto completo "Caravaggio", coreografato da Mauro Bigonzetti e con l'illustre presenza di Roberto Bolle come protagonista. La produzione, realizzata in collaborazione tra la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Artedanza Srl, è alla ricerca di talenti per completare il suo cast.
Nello specifico si cercano ballerini e ballerine, sia solisti che membri del corpo di ballo, con requisiti di alta professionalità. La selezione è rivolta a candidati con un’esperienza lavorativa consolidata, eccellente tecnica classica, versatilità artistica e ottime doti fisiche.
Il balletto "Caravaggio" debutterà al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, dove si terranno le prove, la prova generale e le prime tre rappresentazioni. Successivamente, lo spettacolo si sposterà a Milano presso il Teatro Arcimboldi per sette repliche. Il periodo di contratto è previsto dal 1° aprile 2025 al 21 maggio 2025.
Questa è un'opportunità unica per i ballerini di partecipare a una produzione di alto livello e condividere il palco con uno dei più grandi nomi della danza mondiale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui