Nuovo film di Riccardo Milani: aperto il casting per un ruolo speciale
Per il nuovo film di Riccardo Milani, la produzione è alla ricerca di un uomo sardo di età compresa tra i 70 e i 90 anni
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: febbraio 2025
Il celebre regista Riccardo Milani, conosciuto per pellicole di successo come "Come un gatto in tangenziale", "Un mondo a parte", e "Nel nostro cielo un rombo di tuono", sta preparando il suo prossimo progetto cinematografico. Il film, prodotto da Our Films Spa e Wildside Srl (gruppo Fremantle), porterà sul grande schermo una storia ambientata nei paesaggi suggestivi del sud Sardegna. Le riprese, previste per febbraio 2025, si svolgeranno in circa sei settimane tra le affascinanti località dell’isola.
Per una parte chiave della storia, la produzione è alla ricerca di un uomo sardo, allevatore o agricoltore, di età compresa tra i 70 e i 90 anni, che conosca e parli fluentemente il sardo, con preferenza per i dialetti del sud Sardegna.
Non è necessaria esperienza nel campo della recitazione: la priorità sarà data alla naturalezza e alla capacità di rappresentare il legame autentico con la cultura e le tradizioni sarde. Le candidature sono aperte a tutti i residenti della Sardegna, con una preferenza per coloro che provengono da zone del centro e sud dell’isola come Alta Marmilla, Marmilla, Sarcidano, Campidano, Linas, Oristanese, Trexenta, Gerrei, Sarrabus, Iglesiente, provincia di Cagliari, Sulcis e Capoterra.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui