Casting per uomini e donne dai 18 ai 70 anni per il film “La festa della rivoluzione”
Presto inizieranno le riprese de “La festa della rivoluzione”, un film che racconterà la conquista di Fiume da parte di Gabriele D’Annunzio
Pubblicato/aggiornato: 19/09/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Titolo: La festa della rivoluzione
Regia: Arnaldo Catinari
A breve, Arnaldo Catinari tornerà sul set per dirigere “La festa della rivoluzione”, un film che racconterà la storica conquista di Fiume da parte di Gabriele D’Annunzio. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, con un particolare interesse per figure come circensi, trampolieri, giocolieri, contorsionisti, nani, musicisti jazz e ballerini.
I requisiti per partecipare ai casting includono un aspetto naturale, senza piercing o tatuaggi visibili, senza doppio taglio o rasature estreme, e senza filler o ritocchi estetici. Sono richiesti capelli e unghie naturali.
Le riprese si svolgeranno a Udine, e per questo motivo la produzione sta cercando candidati residenti o domiciliati a Udine e dintorni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui