Casting per una serie TV sulle gare automobilistiche: Cercasi figurazioni e professionisti
Per una serie TV sulle corse automobilistiche, con riprese che inizieranno il 9 ottobre 2024, la produzione cerca figuranti e professionisti
Pubblicato/aggiornato: 18/09/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Inizio riprese: ottobre 2024
La produzione di una nuova serie TV sulle corse automobilistiche, con riprese che si terranno dal 9 ottobre tra Reggio Emilia, Ravenna, Imola e Rimini, è alla ricerca di figurazioni e professionisti. Si tratta di un’opportunità lavorativa aperta a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni, con vari profili richiesti.
In particolare, la produzione è alla ricerca di:
- Uomini dal fisico asciutto e atletico per interpretare il ruolo di piloti;
- Ragazze per il ruolo di ombrelline, pronte a dare un tocco di stile alle gare;
- Meccanici con esperienza nei motori di età compresa tra i 20 e i 60 anni;
- Appassionati di auto e non, uomini e donne tra i 18 e i 74 anni, per partecipare come comparse nelle scene di pubblico e ambientazione.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e rappresenta un’occasione unica per partecipare a un progetto televisivo di grande visibilità, che porterà sul piccolo schermo l’adrenalina e l’emozione delle corse automobilistiche.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui