Alex Marx porta sul grande schermo la vita straordinaria di Isabella Blow
Lo scrittore, regista e produttore britannico Alex Marx si appresta a fare il suo debutto cinematografico con
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Regno Unito
Titolo: The Queen Of Fashion
Genere: drammatico
Regia: Alex Marx
Cast: Andrea Riseborough, Emilia Clarke, Hayley Atwell, Richard E. Grant e Fionn O’Shea
Il talentuoso scrittore, regista e produttore britannico Alex Marx è pronto a fare il suo debutto cinematografico con “The Queen of Fashion”. Questo film biografico, atteso da lungo tempo, racconta la vita straordinaria di Isabella Blow, una redattrice di moda, stilista e iconoclasta.
La protagonista del film sarà l’attrice candidata all’Oscar Andrea Riseborough, che non solo interpreterà Blow, ma produrrà anche la pellicola. “The Queen of Fashion” esplorerà i successi e le difficoltà di Blow, mettendo in luce il suo ruolo cruciale nel lanciare figure allora sconosciute e emarginate del mondo della moda come Alexander McQueen, Philip Treacy e Sophie Dahl.
Oltre ai trionfi professionali, il film tratterà anche le battaglie personali di Blow, in particolare la sua lotta contro un disturbo bipolare non diagnosticato, offrendo uno sguardo intimo e commovente sulla complessità della sua vita.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui