Pablo Trapero si lancia nel cinema in lingua inglese con il nuovo film “&Sons”
Il celebre regista argentino Pablo Trapero è pronto a esplorare nuovi orizzonti cinematografici con il suo primo progetto in lingua inglese, “&Sons”.
Casting internazionali
Produzione cinematografica
Titolo: &Sons
Genere: drammatico
Regia: Pablo Trapero
Cast: Bill Nighy, Matt Smith, Noah Jupe e George MacKay
Il celebre regista argentino Pablo Trapero, noto per il suo acclamato film “El Clan”, è pronto a esplorare nuovi orizzonti cinematografici con il suo primo progetto in lingua inglese, “&Sons”. Presentato al mercato del festival di Cannes da Bankside Films, il film vanta un cast stellare con attori del calibro di Bill Nighy, Matt Smith, Noah Jupe e George MacKay.
Basato sul romanzo di David Gilbert, il film racconta la storia di Andrew, un romanziere di successo noto con il nome d’arte A.N. Dyer. Andrew scrisse il suo primo libro a soli 27 anni, diventando rapidamente un autore di culto con 45 milioni di copie vendute. Ora, convinto di essere prossimo alla morte, Andrew decide di fare i conti con la propria vita e di risolvere i conflitti familiari. Invita quindi i suoi figli, Richard e Jamie, a fargli visita, ma invece di cercare perdono, rivela loro qualcosa di incredibilmente sorprendente.
Il film si preannuncia come un’opera che esplorerà temi universali con profondità e originalità, confermando Pablo Trapero come uno dei registi più interessanti e versatili del panorama cinematografico contemporaneo.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui