“Vi abbraccerei tutti”: Casting attori e attrici per ruoli da protagonista e co-protagonista

Iniziano i casting per selezionare attori e attrici per il film “Vi abbraccerei tutti” diretto da Debora Scalzo. La produzione è alla ricerca di attori e attrici dai 18 ai 60 anni per ruoli da protagonista e co-protagonista.

Pubblicato/aggiornato: 11/12/2023

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Comparse   Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: fine 2024

Titolo: Vi abbraccerei tutti
Regia: Debora Scalzo
Le riprese del film “Vi abbraccerei tutti”, diretto da Debora Scalzo, avranno inizio alla fine del 2024, e attualmente sono in corso i casting per selezionare il cast. La produzione è alla ricerca di attori e attrici con età compresa tra i 18 ei 60 anni per interpretare ruoli da protagonista e co-protagonista.
In particolare, si sta cercando un attore protagonista per il ruolo del poliziotto Claudio Traina, che deve possedere occhi e capelli castani, un’altezza compresa tra 1,70 e 1,75 metri, senza tatuaggi, una taglia 46/48, di origini siciliane, e con esperienza nel settore cinematografico.
Oltre al protagonista, la produzione è interessata a trovare attori e attrici per i ruoli da co-protagonisti e comparse, con età compresa tra i 18 e i 60 anni, di origini siciliane, residenti in Sicilia e con una fluente padronanza del dialetto siculo. È richiesta anche esperienza nel settore cinematografico per tutte le figure.
Il cast includerà attori siciliani molto amati dal pubblico del genere poliziesco antimafia, oltre a una celebre icona hollywoodiana del cinema mondiale.
Il film racconterà gli ultimi 50 anni di storia italiana. Il viaggio a ritroso nel ricordare Claudio Traina, uomo della scorta di Paolo Borsellino rimasto vittima della strage di via D’Amelio nel 1992, a soli 26 anni. Dai ricordi di una vita vissuta al servizio della lotta contro lo strapotere mafioso, uniti a parentesi storiche ben dettagliate. La direzione casting sarà diretta dalla stessa regista, insieme al produttore Antonio Licciardello e con la partecipazione straordinaria dell’autore Luciano Traina.
I provini si svolgeranno a febbraio 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso