“Flavia De Luce”, casting per un film con Martin Freeman e Isla Gie

Martin Freeman e Isla Gie sono stati annunciati come protagonisti nel film “Flavia De Luce”, un adattamento del bestseller “Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli”.

Pubblicato/aggiornato: 30/05/2023

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali 2023
Produzione cinematografica
Location riprese: Regno Unito

Titolo: Flavia De Luce
Genere: commedia, avventura
Regia: Bharat Nalluri
Cast: Martin Freeman, Isla Gie, Toby Jones, Jonathan Pryce, Meera Syal.
Martin Freeman e Isla Gie sono stati annunciati come protagonisti nel film “Flavia De Luce”, un adattamento del bestseller “Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli”. Martin Freeman, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Sherlock”, si unirà alla giovane attrice Isla Gie, famosa per la sua partecipazione nella serie Netflix “The Sandman”.
La regia del film sarà affidata a Bharat Nalluri, già noto per il suo lavoro su “Dickens - L’uomo che inventò il Natale”.
Il film racconterà le avventure di Flavia de Luce, undici anni, interpretata da Isla Gie, che è sia una detective dilettante che un’appassionata di veleni. Quando la bambina scopre un cadavere nella decadenza della casa di campagna britannica della sua famiglia, suo padre la accusa di omicidio. Flavia inizia così a condurre le sue indagini per svelare i segreti di famiglia e portare il vero assassino alla giustizia.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso