Thunderbolts, casting per il nuovo film prodotto da Marvel Studios

Harrison Ford si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo film Thunderbolts, in cui interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross.

Pubblicato/aggiornato: 31/03/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


 

Casting internazionali
Produzione cinematografica

Titolo: Thunderbolts,
Genere: azione, avventura
Regia: Jake Schreier
Cast: Florence Pugh, Harrison Ford, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia Louis-Dreyfus, Sebastian Stan, Steven Yeun, Hannah John-Kamen, Ayo Edebiri, Wyatt Russell.
Harrison Ford si appresta a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo film Thunderbolts, in cui interpreterà il ruolo di Thunderbolt Ross. Ford prende il posto del defunto William Hurt, che ha recentemente recitato nel film del 2021 Black Widow prima di lasciarci nel 2022.
Inoltre, ci sono stati cambiamenti nello staff creativo del film Thunderbolts, con Lee Sung Jin che prende il posto di Eric Pearson come sceneggiatore.
Il film è attualmente programmato per uscire nelle sale il 26 luglio 2024, come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...

 




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso