La luce nella masseria, si cerca il giovane protagonista di 10-11 anni per un TV movie che andrà in onda su Rai1

Per la realizzazione di un TV movie che andrà in onda su Rai1, le cui riprese dureranno circa 5 settimane (tra aprile e maggio 2023), si cerca un bambino tra i 10 e gli 11 anni per ruolo da protagonista.

Pubblicato/aggiornato: 10/02/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Bambini  


Casting Aperti 2023
TV Movie / Rai 1
Periodo riprese: primavera 2023

Titolo: La luce nella masseria
Regia: Riccardo Donna
Per la realizzazione di un TV movie che andrà in onda su Rai1, le cui riprese dureranno circa 5 settimane (tra aprile e maggio 2023), si cerca un bambino tra i 10 e gli 11 anni per il ruolo di Pinuccio, il figlio minore della famiglia Rondinone.
Il film, che sarà girato a Matera e diretto da Riccardo Donna, affronterà il tema del cambiamento affrontato dalla società rurale con l’urbanizzazione degli anni '60 in Italia, mettendo al centro uno dei simboli più forti di quel passaggio, la televisione.
La vicenda ha al centro della storia un ragazzino di circa undici anni di nome Pinuccio, che guarda al futuro, e i componenti della sua famiglia, alcuni chiusi e legati al passato, altri aperti al "nuovo" che avanza.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso