VAN GOGH Cafè, audizioni a Milano per cantanti/ballerine e danzatrici
Per la realizzazione dello spettacolo “VAN GOGH Cafè”, MIC Musical International Company ha indetto delle audizioni rivolte a cantanti/ballerine e danzatrici. Periodo di impegno retribuito: gennaio 2023 e febbraio 2023 (con possibilità di proroga).
Audizioni Teatro 2022
Stagione teatrale 2023
Titolo: VAN GOGH Cafè
Regia: Andrea Ortis
Coreografie: Marco Bebbu
Per la realizzazione dello spettacolo “VAN GOGH Cafè”, MIC Musical International Company ha indetto delle audizioni rivolte a cantanti/ballerine e danzatrici.
Nello specifico si cercano:
CANTANTI/BALLERINE: donna di età scenica 25/35 anni, performer con ottime doti di canto e danza;
DANZATRICI: età scenica 20/25 anni, danzatrici professioniste con buona tecnica di base e modern, gradite doti acrobatiche e gradite doti canore. Prevista prova anche con Tacchi.
Alle candidate ritenute idonee verrà comunicata via e-mail la convocazione per l’audizione che si terrà a MILANO l’1 e il 2 ottobre 2022 (call back), con indicazione di luogo, orario ed ogni altra specifica relativa alle caratteristiche di svolgimento dell’audizione stessa.
Periodo di impegno retribuito: gennaio 2023 e febbraio 2023 (con possibilità di proroga).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui