Papà Gambalunga: Si cerca un'attrice/cantante dai 18 ai 25 anni per rivestire il ruolo della protagonista femminile
Per la realizzazione del musical Papà Gambalunga", si effettua casting finalizzato alla ricerca di un'attrice/cantante che interpretera' il ruolo della protagonista femminile. Requisiti richiesti: età scenica 18/25 anni, altezza massima 170 cm, ottime abilità canore, ottime capacità attoriali, estensione vocale: G3 / Sib5.
Casting Teatro 2021
Teatro / Musical
Data audizioni: 3 dicembre 2021
Città: Milano
Titolo: Papà Gambalunga
Regia: Mariasole Fornarelli e Gioacchino Inzirillo
Per la realizzazione del musical “Papà Gambalunga”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di un’attrice/cantante che interpreterà il ruolo della protagonista femminile.
Requisiti richiesti: età scenica 18/25 anni, altezza massima 170 cm, ottime abilità canore, ottime capacità attoriali, estensione vocale: G3 / Sib5.
Descrizione ruolo: Jerusha è ragazza orfana dotata di grande immaginazione e simpatia, ha un carattere tenero e buffo senza volerlo. Le vengono pagati gli studi da un benefattore misterioso di cui vedrà solo l’ombra. Gli scriverà lunghe lettere per aggiornarlo sui suoi studi e sulla sua vita.
Periodo di lavoro: gennaio 2022 (allestimento e anteprime).
Tour da ottobre 2022.
Inviare la candidatura entro domenica 28 novembre 2021.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui