Si cercano ballerine e figuranti per la messa in scena dell'opera lirica Manon Lescaut di Giacomo Puccini
In occasione della messa in scena dell'opera lirica Manon Lescaut di Giacomo Puccini, per la regia di Aldo Tarabella, il Teatro del Giglio di Lucca è alla ricerca di ballerine e figuranti. I casting si svolgeranno il 29 novembre 2021.
Pubblicato/aggiornato: 12/11/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali BalleriniTweet
Casting Teatro 2021
Teatro / Opera
Data casting: 29 novembre 2021
Titolo: Manon Lescaut
Regia: Aldo Tarabella
Coreografie: Luigia Frattaroli
In occasione della messa in scena dell’opera lirica Manon Lescaut di Giacomo Puccini, per la regia di Aldo Tarabella, il Teatro del Giglio di Lucca ricerca le seguenti figure per prove e recite:
- 6 ballerine dai 18 anni in su, con formazione classica e/o contemporanea, di nazionalità europea o in possesso di regolare permesso di soggiorno in Italia valido per il lavoro. Le ballerine saranno assunte con scrittura teatrale con compenso giornaliero di 80 euro lordi per i giorni effettivamente lavorati durante le prove e le recite; è necessario pertanto che siano disoccupate, studentesse, pensionate, libere professioniste o dipendenti part-time;
- 4 figuranti uomini dai 18 anni in su, di nazionalità europea o in possesso di regolare permesso di soggiorno in Italia valido per il lavoro. I figuranti saranno assunti con scrittura teatrale con compenso giornaliero di 50 euro lordi per i giorni effettivamente lavorati; è necessario pertanto che siano disoccupati, studenti, pensionati, liberi professionisti o dipendenti part-time.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui