Si cerca un'attrice professionista per uno spettacolo teatrale a Milano
Per lo spettacolo teatrale, tratto dall'omonimo romanzo di Cristina Obber, la produzione è alla ricerca di un'attrice tra i 18 e i 30 anni per il ruolo della protagonista. e' prevista retribuzione per prove e repliche.
Casting Teatro 2021
Spettacolo teatrale
Milano / Lombardia
Periodo prove: novembre 2021
Debutto e repliche: da gennaio a giugno 2022
Titolo: L’altra parte di me
Regia: Antonella Marrone e Daniele Camiciotti
Per lo spettacolo teatrale, tratto dall’omonimo romanzo di Cristina Obber, la produzione è alla ricerca di un’attrice per il ruolo della protagonista.
Requisiti richiesti: attrice professionista, età 18/30 anni (età scenica 15/18 anni), residente a Milano ed hinterland.
Sinossi:
Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice Ciao su Facebook, scopre la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avrebbe mai immaginato di provare. Tra desiderio e paure, lentamente scrive la sua fiaba, questa volta senza un principe azzurro ma con una principessa, Giulia, con la quale cercare la felicità. E, come la protagonista di ogni favola che si rispetti, anche Francesca trova grandi ostacoli al suo amore.
È prevista retribuzione per prove e repliche.
Inviare la candidatura entro il 10 ottobre 2021.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui