Casting per «La foresta dei no»: si cerca un giovane attore per completare il cast
La produzione di «La foresta dei no» seleziona un attore giovane per completare il cast. Provini in programma a Roma a gennaio e debutto previsto nella primavera 2026.
Casting Teatro 2025
Spettacolo teatrale
Titolo: La foresta dei no
Regia: Giuliano Scarpinato
Il regista e drammaturgo Giuliano Scarpinato è alla ricerca di un nuovo volto per il suo prossimo lavoro teatrale, pensato in particolare per il pubblico delle nuove generazioni. Si tratta dello spettacolo «La foresta dei no», una produzione congiunta di Teatro della Tosse, CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli-Venezia Giulia, Sala Umberto ed Elsinor, che affronterà temi contemporanei con un linguaggio vicino ai ragazzi e alle ragazze di oggi.
Per completare il cast, la produzione seleziona un attore con età scenica compresa tra i 16 e i 18 anni, chiamato a inserirsi nel progetto in sostituzione di un interprete già previsto. Il periodo di lavoro, che comprenderà sia la fase di allestimento sia il debutto dello spettacolo, è programmato dal 7 aprile all’8 maggio 2026. Successivamente è prevista una tournée, le cui date e tappe verranno definite in un secondo momento.
Le selezioni si terranno a Roma nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui




