Casting attrici per “Il berretto a sonagli” con Gianfranco Jannuzzo: audizioni a Roma
Casting per attrici a Roma: si cercano due interpreti tra i 20 e i 35 anni per lo spettacolo Il berretto a sonagli, con Gianfranco Jannuzzo.
Casting Teatro 2025
Spettacolo teatrale
Titolo: Il berretto a sonagli
Regia: Francesco Bellomo
Per la nuova edizione teatrale de “Il berretto a sonagli”, celebre opera di Luigi Pirandello, sono aperti i casting per la selezione di due attrici da inserire nel cast principale. Lo spettacolo, che vedrà come protagonista Gianfranco Jannuzzo e sarà diretto da Francesco Bellomo, debutterà ad agosto 2025 con produzione firmata Virginy Isola Trovata S.r.l.
La ricerca riguarda in particolare:
- Attrici tra i 20 e i 30 anni per il ruolo di Fana, la giovane e discreta governante della casa Fiorica.
- Attrici tra i 25 e i 35 anni per il ruolo di Nina, la moglie di Ciampa, una donna consapevole, vitale e dal carattere ben definito.
Le prove dello spettacolo si svolgeranno a Roma a partire da luglio 2025, con regolare retribuzione prevista per le interpreti selezionate.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui