Casting aperti per i ruoli principali dello spettacolo teatrale “Questione di Famiglia”
Aperto il casting per lo spettacolo teatrale “Questione di Famiglia”, in scena nella stagione 2025/2026
Casting Teatro 2024
Spettacolo teatrale
Stagione teatrale 2025/2026
La compagnia teatrale NewstArt Entertainment ha ufficialmente aperto le audizioni per completare il cast del suo nuovo spettacolo, “Questione di Famiglia”, scritto da Carmen Di Marzo e diretto da Alessandra Fallucchi, in programma per la stagione teatrale 2025/2026.
Il progetto si concentra su intense dinamiche familiari, portando in scena personaggi complessi e profondamente umani.
Al momento, si ricercano due attori uomini per i ruoli principali:
- Emilio: età scenica 30/35 anni. Protagonista con ruolo drammatico, Emilio è un personaggio dall’aspetto innocente ma dalla forte carica emotiva. Vive intensi conflitti familiari e, a causa della sua vulnerabilità, diventa facile preda di manipolazioni.
- Ivan: età scenica 40/45 anni. Anche lui protagonista e con un ruolo drammatico, Ivan è un uomo tormentato, con una fisicità magra e longilinea. Caratterizzato da impulsi autodistruttivi, dipendenze e instabilità emotiva, rappresenta il membro più problematico della famiglia.
Le audizioni si svolgeranno in una data e luogo che saranno comunicati esclusivamente ai candidati selezionati.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui