Casting per partecipare a Mare Fuori: Le selezioni si svolgeranno il 7 settembre
Il musical “Mare Fuori” farà il suo debutto il 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli, per poi intraprendere un viaggio in diverse località d’Italia.
Casting Teatro 2023
Spettacolo musicale
Titolo: Mare Fuori
Regia: Alessandro Siani
La città di Napoli si prepara ad accogliere un’opportunità unica per gli aspiranti artisti: il casting per il musical “Mare Fuori”, diretto dal rinomato regista Alessandro Siani. Questa è la tua occasione per entrare nel mondo dello spettacolo e far parte di un’avventura teatrale emozionante.
Il musical “Mare Fuori” farà il suo debutto il 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli, per poi intraprendere un viaggio in diverse località d’Italia. Con alcuni volti noti già confermati nel cast, questa produzione promette di portare sul palco tutta l’energia e l’atmosfera unica della serie.
Tra i membri confermati del cast figurano Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci, Antonio Orefice nel ruolo di Totò, Giuseppe Pirozzi nei panni di Micciarella, Antonio D’Aquino nel ruolo di Milos e Enrico Tijani nel ruolo di Dobermann. Inoltre, a interpretare l’insegnante di musica sarà il famoso cantante napoletano Andrea Sannino.
Coloro che ambiscono a diventare protagonisti e desiderano avere l’opportunità di far parte del cast del musical “Mare Fuori” avranno la possibilità di partecipare a un’audizione programmata per il 7 settembre 2023. Si richiede che i candidati siano in grado di cantare, ballare e recitare.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui