“Jack and Jill”, si cerca un’attrice dai 35 ai 40 anni per ruolo da protagonista
Per un nuovo progetto teatrale dal titolo “Jack and Jill”, la produzione è alla ricerca di un’attrice tra i 35 e i 40 anni per ruolo da protagonista.
Casting Teatro 2023
Spettacolo teatrale
Milano / Lugano
Titolo: Jack and Jill
Per una nuova produzione teatrale dal titolo “Jack and Jill”, la produzione è alla ricerca di un’attrice per ruolo da protagonista. La candidata ideale dovrebbe avere un’età scenica compresa tra i 35 e i 40 anni e possedere un diploma di attrice professionista o esperienza equipollente nel campo teatrale.
Il periodo di prove si svolgerà a Lugano e comprende due fasi: dal 4 al 7 dicembre e dall’11 al 23 dicembre 2023 e dall’8 al 17 gennaio 2024. La presenza e la disponibilità completa durante queste date sono fondamentali per la buona riuscita della produzione.
Il debutto e le repliche della pièce si terranno il 18, 19 e 20 gennaio presso il prestigioso Teatro Foce di Lugano, con un’ulteriore opportunità di esibirsi il 27 e il 28 gennaio a Milano.
Le prove e le repliche saranno regolarmente retribuite. Inoltre, per il periodo di prova, la compagnia fornirà alloggio a Lugano, garantendo così il massimo comfort.
Inviare la candidatura entro il 4 agosto 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui