“Mare Fuori”, casting per il musical diretto da Alessandro Siani
Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori in televisione e sui social, ora la fortunata serie televisiva si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del teatro.
Casting Teatro 2023
Spettacolo musicale
Titolo: Mare Fuori
Regia: Alessandro Siani
Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori in televisione e sui social, ora la fortunata serie televisiva si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del teatro. La serie darà vita a uno spettacolo unico che promette di incantare il pubblico dal vivo. La direzione artistica sarà affidata al talentuoso attore e regista napoletano Alessandro Siani, mentre la produzione sarà curata dalla Bestlive. Tra gli altri, il musical vedrà la partecipazione degli attori Antonio Orefice, noto per il suo ruolo di Totò, e Enrico Tijani, che interpreterà il personaggio di Dobermann, entrambi protagonisti della terza stagione della serie televisiva.
Le audizioni sono aperte a tre categorie di professionisti del settore: cantanti, attori e ballerini. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, con l’obbligo di essere maggiorenni per partecipare.
I casting si terranno a Roma il 19 giugno 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui