Neverland - L’isola che non c’è, nuove audizioni per ballerine, ballerini e acrobati
Per un nuovo musical dal titolo “Neverland - L’isola che non c’è”, che debutterà nella stagione 2024-2025, la produzione è alla ricerca di ballerini, ballerine e ballerini/e acrobati.
Audizioni Musical 2023
Stagione 2024-2025
Titolo: Neverland-L’isola che non c’è
Per un nuovo musical dal titolo “Neverland - L’isola che non c’è”, che debutterà nella stagione 2024-2025, con allestimento inizio 2024, la produzione è alla ricerca di ballerini, ballerine e ballerini/e acrobati.
Requisiti richiesti:
- età anagrafica 18/30 anni;
- buone capacità canore (gradite ma non obbligatorie);
- buona attitudine alla recitazione (gradita ma non obbligatoria).
- la conoscenza di almeno due discipline tra le seguenti: danza classica, danza moderna / modern contemporanea, danze latine americane (Ballroom, NON caraibico ), hip hop / street dance, jazz;
- per i danzatori acrobati sono richieste ottime doti acrobatiche.
Si accettano esclusivamente candidature di ballerini e ballerine con comprovata esperienza di studio, competizioni o concorsi nelle diverse discipline danzate.
La storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale per tutta la famiglia.
Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato generazioni di ragazzi e non, Neverland, le avventure di Peter Pan, non è solo un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno che vi farà vivere un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui