Si cercano danzatori e danzatrici per la nuova produzione “After Echos”
Si cercano due danzatori e una danzatrice per la nuova produzione “After Echos” di James Pett e Travis Clausen-Knight. Le audizioni si svolgeranno a Milano il 4 marzo 2023.
Audizioni Danza 2023
Stagione 2023
Data audizioni: 4 marzo 2023
DANCEHAUSpiù è alla ricerca di due danzatori e una danzatrice per la nuova produzione “After Echos” di James Pett e Travis Clausen-Knight, con la possibilità di essere inseriti per le successive creazioni e spettacoli di repertorio degli artisti residenti e associati di DANCEHAUSpiù.
Requisiti richiesti: eccellente tecnica classica e contemporanea, ottima capacità d’improvvisazione e composizione istantanea, minimo due anni di esperienza in compagnie professionali, preferibilmente residenti o domiciliati nel raggio di 150 km da Milano.
Si richiede la disponibilità per un periodo di prova tra il 25 marzo e il 6 maggio 2023, per il debutto del 6 maggio e per le successive repliche in via di definizione.
DANCEHAUSpiù è il Centro Nazionale di Produzione della Danza con sede a Milano fondato e diretto dal 2011 da Susanna Beltrami, Matteo Bittante e Annamaria Onetti. Il progetto DANCEHAUSpiù è sostenuto per il triennio 2022-2024 dal MIC, dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano.
Le audizioni si svolgeranno a Milano il 4 marzo 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui