“Primo sangue”, si cerca una bambina tra gli 8 e gli 11 anni
Per il cortometraggio “Primo sangue”, diretto da Antonio La Camera e prodotto da Meleagris Film, si cerca una bambina di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Aperti 2022
Titolo: Primo sangue
Regia: Antonio La Camera
Per il cortometraggio retribuito dal titolo “Primo sangue”, diretto da Antonio La Camera e prodotto da Meleagris Film con il contributo del Ministero della Cultura e della Calabria Film Commission, si cerca una bambina di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni. Le riprese sono previste nell’ultima settimana di gennaio 2023 a Castrovillari e nella provincia di Cosenza.
Requisiti richiesti: età 8/11 anni, colori scuri, sguardo profondo, a suo agio con lavori agricoli e animali. Il casting è rivolto alle bambine con e senza esperienze pregresse di recitazione, ma cresciute e residenti nel territorio.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui