Aldilà del mare, si cercano bambini, uomini e donne per ruoli e figurazioni
Per il cortometraggio dal titolo “Aldilà del mare”, che si girerà a metà ottobre in Calabria, la produzione è alla ricerca di bambini, uomini e donne per ruoli e figurazioni. Inviare la candidatura entro il 20 settembre 2022.
Casting Aperti 2022
Periodo riprese: ottobre 2022
Titolo: Aldilà del mare
Regia: Massimo Ivan Falsetta
Per il cortometraggio dal titolo Aldilà del mare, che si girerà a metà ottobre in Calabria, la produzione è alla ricerca di bambini, uomini e donne per ruoli e figurazioni.
Nello specifico si cercano:
RUOLI PRIMARI E SECONDARI
- 1 bambino tra i 9 e i 12 anni (ruolo primario), di etnia araba o somigliante, con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Volto molto espressivo e dolce;
- 1 uomo di età scenica 50/60 anni (ruolo), di etnia araba o somigliante, con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Faccia truce e dal volto scavato, capace però di un lato umano che comunque il ruolo non darà.
RUOLI MINORI
- 2 bambini calabresi tra i 9 e i 12 anni, dai volti simpatici. Gradito dialetto calabrese;
- 1 uomo di età scenica 40/60 anni, di etnia araba o somigliante, con buona dizione e nessuna inflessione dialettale. Faccia da Sgherro.
COMPARSE
- 1 uomo di età compresa tra i 30 e i 50 anni di etnia araba o somigliante;
- uomini e donne tra i 30 e i 50 anni di etnia araba o somigliante.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Inviare la candidatura entro il 20 settembre 2022.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui