Casting attori e attrici per un cortometraggio che si girerà a Milano
Per la realizzazione di un cortometraggio di genere drammatico/pulp che si girerà a Milano a settembre 2022, si cercano attori e attrici dai 18 ai 28 anni, preferibilmente residenti a Milano. Il lavoro sarà retribuito.
Casting Attori 2022
Periodo riprese: settembre 2022
Città: Milano
Per la realizzazione di un cortometraggio retribuito di genere drammatico/pulp che si girerà a Milano a settembre 2022, si cercano attori e attrici dai 18 ai 28 anni, preferibilmente residenti a Milano. Il progetto è destinato ad una distribuzione attraverso festival del cinema nazionali ed internazionali.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- Medhi: 1 ragazzo di 19 anni, etnia araba. Lingue: italiano, francese, arabo;
- Asia: 1 ragazza di 18 anni. Lingue: italiano, francese;
- Momo: 1 ragazzo di 28 anni, etnia araba. Lingue: italiano, francese, arabo.
SINOSSI
Asia e Medhi sono una giovane coppia col sogno della musica. La pistola comparsa sotto al cuscino del fratellino di Medhi li catapulterà in un’avventura a ritmo di rap tra massaggiatrici cinesi e balordi di periferia. Riusciranno i due, come Bonnie & Clyde, a girare il video street che li farà svoltare?
Il Casting si terrà a Milano in data da definirsi previo contatto da parte della produzione.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui