Casting per attori e attrici dagli 8 ai 50 anni per un progetto da realizzare a Milano
Per la realizzazione di un cortometraggio retribuito dal titolo “Kids see monsters”, le cui riprese si terranno a Milano, la produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra gli 8 e i 50 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Aperti 2022
Periodo riprese: maggio/giugno 2022
Milano / Lombardia
Titolo: Kids see monsters
Regia: Luigi D’Angelo
Dopo “Arthur Hotel”, cortometraggio ambientato nello sfarzo milanese (con uno storico di 23 premi internazionali guadagnati), e ‘L’altra metà’ (altro cortometraggio in pieno gioco nel circuito dei festival), il giovane regista Luigi D’Angelo torna a lavorare su un altro progetto ideato assieme all’autore Nicola Di Carlo. “Kids see monsters”, è questo il titolo del nuovo cortometraggio (le cui riprese avranno luogo a Milano orientativamente nel mese di maggio/giugno per circa quattro giorni) che sarà prodotto da Lucas A. Ferrara, produttore e giurista newyorkese insignito della “top 100 recognition” come uno dei migliori 100 avvocati di New York, e già tra i produttori di “Arthur Hotel” e “L’altra metà”.
La produzione è alla ricerca di seguenti ruoli:
- 1 ATTRICE BAMBINA di età scenica 8-10 anni (esclusivamente residente o domiciliata in Lombardia);
- 1 ATTORE BAMBINO di età scenica 8-10 anni (esclusivamente residente a Roma);
- 1 ATTORE UOMO di età scenica 40-50 anni (esclusivamente residente o domiciliato in Lombardia);
- 1 ATTRICE DONNA di età scenica 25-30 anni (esclusivamente residente o domiciliato in Lombardia).
SINOSSI:
Sophie, una ragazzina cieca fin dalla nascita, affronta la propria solitudine e le proprie paure aggrappandosi alla sua passione per la magia. L’incontro con un ragazzino della sua età sarà decisivo per tentare di scacciare le ombre che la perseguitano.
La direzione casting prega di inviare candidature per questi ruoli solo se corrispondono al profilo designato, in simbiosi con la linea tracciata dalla sceneggiatura. Non verranno prese in considerazione candidature non conformi.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui