Lo sport nazionale: Si cerca una ragazza di età scenica 16-20 anni
Per le riprese cinematografiche del cortometraggio Lo sport nazionale" per la regia di Andrea Belcastro prodotto da Lago Film, con il contributo di Calabria Film Commission, si cerca una figurazione speciale.
Pubblicato/aggiornato: 18/11/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali Ragazzi AdultiTweet
Casting Film 2020
Titolo: Lo sport nazionale
Regia: Andrea Belcastro
Per le riprese cinematografiche del cortometraggio “Lo sport nazionale” per la regia di Andrea Belcastro prodotto da Lago Film, con il contributo di Calabria Film Commission, si cerca una figurazione speciale.
Nello specifico si cerca il seguente ruolo: SORELLA DEL PROTAGONISTA: una ragazza di età scenica compresa tra i 16/20 anni, occhi e capelli castani.
Il personaggio di Elisa è un'adolescente perennemente in competizione con il fratello maggiore. La sua astuzia, però, le permette di cogliere al volo l'occasione che trasforma questa rivalità in una situazione da cui trarre vantaggio.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui