“Oltre la soglia”: Casting per attori e attrici tra i 25 e i 35 anni
Per un nuovo cortometraggio retribuito dal titolo “Oltre la soglia”, si cercano attori e attrici per i ruoli da protagonisti
Casting Aperti 2024
Periodo riprese: novembre/dicembre 2024
Città: Roma
La produzione del nuovo cortometraggio retribuito intitolato “Oltre la soglia” è alla ricerca di attori e attrici per i ruoli da protagonisti.
I ruoli ricercati sono i seguenti:
BIANCA: 1 attrice con età scenica tra i 25 e i 30 anni, per interpretare il ruolo di una giovane donna con un passato difficile.
GIOVANNI: 1 attore con età scenica tra i 30 e i 35 anni.
Il film narra la storia di Bianca, una giovane donna tossicodipendente che, dopo un passato di sofferenza, si trasferisce a vivere dalla madre. La sua vita prende una piega inquietante quando, dopo la morte della madre, inizia a sentire bussare da una porta chiusa in casa. Dietro quella porta, Bianca scoprirà una nuova dipendenza della sua vita.
Il casting è rivolto esclusivamente a candidati maggiorenni, residenti o domiciliati a Roma e nelle zone limitrofe.
Le riprese si terranno tra fine novembre e inizio dicembre e il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui