Casting per il cortometraggio “Voyeur” di Carlo Stanghellini: cercasi figurazioni dai 15 ai 26 anni
Lunedì 22 luglio si terranno i casting per il cortometraggio retribuito intitolato
Pubblicato/aggiornato: 12/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Ragazzi AdultiTweet
Casting Aperti 2024
Periodo riprese: agosto 2024
Titolo: Voyeur
Regia: Carlo Stanghellini
Le Manifatture Digitali Cinema di Prato ospiteranno un casting per il cortometraggio retribuito dal titolo “Voyeur”, scritto e diretto dal giovane regista Carlo Stanghellini. Le selezioni avranno luogo lunedì 22 luglio dalle 9 alle 18.
“Voyeur” si svolge nel maggio del 1992, in un piccolo paese di campagna. Con la fine dell’anno scolastico alle porte e la noia estiva che incombe, tre adolescenti - Noah, Zeno e Brando - decidono di rompere la monotonia con un insolito passatempo: spiare le coppie che si appartano in auto. Noah, un ragazzo introverso e riflessivo, sceglie però di allontanarsi dalle cattive abitudini del gruppo, affrontando delle traumatiche conseguenze. Le riprese si terranno tra Pistoia e Prato dal 13 al 16 agosto 2024.
Figure ricercate
Il casting, curato dallo stesso Carlo Stanghellini insieme ad Arturo Ponticelli, è rivolto alla ricerca delle seguenti figure:
- ragazzi con età scenica di 15-18 anni;
- una donna con età scenica di 22-26 anni.
Il lavoro sarà retribuito per chi verrà selezionato.
Il casting avverrà in presenza; tuttavia, è possibile candidarsi anche tramite e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui