Cercasi Bambina di Origini Africane per il Cortometraggio “The Grape Maestro”
Per un nuovo cortometraggio retribuito, le cui riprese si svolgeranno nel mese di settembre, si cerca una bambina di origini africane per un ruolo principale.
Casting Bambine 2024
Periodo riprese: settembre 2024
Piemonte / Canelli
Titolo: The grape maestro
La produzione del cortometraggio “The Grape Maestro”, realizzato in collaborazione con Striaz, Coorpi e Chance Operation, è alla ricerca di nuovi talenti. In particolare, si cerca una bambina di origini africane per un ruolo principale.
La bambina ideale ha un’età compresa tra i 7 e i 9 anni e possiede competenze nella danza. È preferibile che la candidata risieda o sia domiciliata in Piemonte, per facilitare la partecipazione alle riprese.
Il set del cortometraggio sarà allestito a Canelli, in provincia di Asti, dal 16 al 22 settembre 2024. Durante questo periodo, la giovane attrice selezionata avrà l’opportunità di lavorare con professionisti del settore cinematografico e di vivere un’esperienza formativa unica.
Si ricorda che, essendo la candidata minorenne, le candidature dovranno essere presentate da un genitore o da un tutore legale autorizzato.
Il lavoro sarò retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui