“The Boy’s Gaze”: Casting per attrice protagonista tra i 20 e i 25 anni
Per il cortometraggio retribuito The Boy’s Gaze, che sarà girato in Emilia-Romagna a settembre, si cerca una ragazza tra i 20 e i 25 anni per un ruolo femminile.
Casting Aperti 2024
Periodo riprese: settembre 2024
Emilia-Romagna
Titolo: The Boy’s Gaze
Genere: drammatico
Regia: Niccolò Salvato
Per il cortometraggio retribuito “The Boy’s Gaze”, scritto e diretto da Niccolò Salvato e prodotto da Oki Doki Film S.r.l. (Bergamo), si cerca una ragazza tra i 20 e i 25 anni per un ruolo femminile. Sono previste cinque giornate di riprese che si terranno in Emilia-Romagna a settembre.
Ruolo ricercato:
KAY: una ragazza di età scenica tra i 20 e i 25 anni, carismatica, solare e genuina, con occhi espressivi.
The Boy's Gaze è una favola sensoriale che racconta la storia d’amore nascente tra Matteo e Kay, messo alla prova da una rara malattia che porta Matteo a perdere la vista. L’indole esplosiva da avventuriera di Kay l’ha sempre fatta aprire al diverso. Emana femminilità, spensieratezza ed estroversione. Vive di una spiritualità libera e di una gentilezza contagiosa.
Il lavoro sarà retribuito.
Le candidature devono essere inviate entro il 30 maggio 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui