Casting a Firenze: Si cercano un attore e un’attrice per ruoli principali
In vista della produzione di un cortometraggio retribuito, si cercano un attore e un’attrice che possano interpretare i ruoli principali.
Casting Aperti 2024
Toscana / Firenze
Genere: drammatico
In vista della produzione di un cortometraggio drammatico ambientato nella pittoresca città di Firenze, si aprono le selezioni per il casting di un attore e un’attrice che possano interpretare i ruoli principali.
Nello specifico si cercano:
Attrice (protagonista): 1 donna di età scenica 25/35 anni, fisico esile, capelli medio/lunghi di color castano o ramato, altezza 160/170 cm. Grande capacità espressiva con occhi grandi ed espressivi, dotata di una forte emotività.
Attore (co-protagonista): 1 uomo di età scenica 65/75 anni, capelli corti, bianchi o brizzolati, altezza 170/185 cm. Tratti somatici duri, con un’espressione seria e un aspetto elegante, leggermente intimidatorio.
Le riprese sono previste a Firenze intorno alla metà di aprile e si estenderanno per un massimo di tre giorni.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui