Si cercano giovani attori e attrici dagli 11 ai 13 anni per ruoli da protagonisti
Per un nuovo progetto dal titolo “Vermi”, prodotto da Coregofilm e diretto da Domenico Distilo, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine per interpretare ruoli principali.
Casting Bambini 2024
Periodo riprese: maggio 2024
Friuli-Venezia Giulia
Titolo: Vermi
Regia: Domenico Distilo
Per il prossimo cortometraggio intitolato “Vermi”, prodotto da Coregofilm e diretto da Domenico Distilo, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine per interpretare ruoli principali. È confermata la partecipazione di Antonio De Matteo, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo di Lino nella serie “Mare Fuori” (dove interpreta una delle guardie dell’Ipm), che assumerà un ruolo fondamentale nel cortometraggio, interpretando il ruolo del pescatore.
Nel dettaglio, si stanno cercando bambini e bambine per i seguenti ruoli:
- ROSI: una bambina dagli 11 ai 13 anni, caratterizzata da una personalità forte, sensibile e intraprendente. Ha una carnagione chiara, lineamenti delicati e capelli biondi, castani o rossi.
- 5 bambini di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, che dovranno incarnare il dinamismo e la complicità tipici dei compagni di scuola.
Il film narra la storia della giovane Rosi, costretta a prendersi cura dei suoi fratelli minori in un antico casolare tra Staranzano e San Canzian d’Isonzo. Qui, affronta quotidianamente le sfide più dure, tra la mancanza di risorse e l'assenza o l'abbandono di un padre lontano.
Tutti i candidati devono essere residenti in Friuli-Venezia Giulia.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui