“Dinner of the dead”: Casting attori e attrici professionisti per ruoli principali
Per un cortometraggio retribuito dal titolo “Dinner of the dead”, opera prima di Federico Forlani , si cercano attori e attrici per ruoli principali.
Casting Aperti 2024
Periodo riprese: marzo 2024
Città: Roma
Titolo: Dinner of the dead
Regia: Federico Forlani
Per un cortometraggio retribuito dal titolo “Dinner of the dead”, opera prima di Federico Forlani , si cercano attori e attrici per ruoli principali.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
Maria: 1 attrice professionista di età scenica 70/80 anni, capelli lunghi, bianchi e lisci, occhi chiari, corporatura magra, altezza 160/170 cm. Maria è un ex attrice di teatro, donna medio borghese, da viva, generosa estroversa e passionale. Nel film è la defunta nonna della protagonista, Desirée.
Lucia: 1 attrice professionista di età scenica 65/70 anni, capelli corti, scuri tinti e lisci, occhi chiari, corporatura magra, altezza 170/180 cm. Ruolo primario con battute. Lucia è una direttrice di una rivista, donna medio borghese, egoista, arrivista, opportunista, affetta da narcisismo e personalità borderline.
Cesare: 1 attore professionista di circa 50 anni, dotato di buona dialettica e dizione, capelli corti, castani leggermente bianchi, occhi chiari, corporatura magra, altezza 180/185 cm. Cesare è il direttore scientifico del progetto che riporta i morti in vita, uomo alto borghese, perfezionista, raffinato e schizzinoso.
Previsto provino su parte a Roma per gli attori selezionati.
Tutti i ruoli sono retribuiti.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui