“L’olandesa”, la produzione sta cercando due attori per due ruoli maschili
Per la produzione del cortometraggio “L’olandesa”, scritto e diretto da Juri Ferri, la produzione è alla ricerca di attori per due ruoli maschili.
Casting Aperti 2023
Periodo riprese: agosto 2023
Titolo: L’olandesa
Genere: drammatico, storico
Regia: Juri Ferri
Per la produzione del cortometraggio “L’olandesa”, scritto e diretto da Juri Ferri, la produzione è alla ricerca di attori per due ruoli maschili. Le riprese del film, che sarà prodotto da Oki Doki Film Srl e distribuito da Pathos Distribution, si svolgeranno a Bergamo nel mese di agosto.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
SERGIO: 1 uomo di età scenica 28-35 anni. Sergio è nato e cresciuto in provincia di Bergamo, ma la vita di paese gli è sempre andata stretta. È visto da molti come una testa calda e un piantagrane, in particolare dopo alcuni episodi che l’hanno portato ad essere ostracizzato da vari datori di lavoro.
DON ANSELMO: 1 uomo di età scenica 40-60 anni. Don Anselmo è un parroco di paese. Una figura molto influente nella vita locale. Il suo atteggiamento apparentemente caritatevole nasconde una personalità presuntuosa e supponente.
SINOSSI: Anni ‘60. Una giovane donna olandese si trasferisce nella provincia di Bergamo, in Italia, terra natale del marito, scontrandosi con le tradizioni del posto.
Il lavoro sarà retribuito.
Inviare la candidatura entro il 25 giugno 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui