“Erant”, casting per attori e attrici dai 18 agli 80 anni
Si stanno conducendo casting per un cortometraggio retribuito ambientato nella Valle d’Aosta, che racconta tre leggende valdostane. Le riprese si svolgeranno dal 10 al 17 luglio 2023.
Casting Attori 2023
Periodo riprese: luglio 2023
Titolo: Erant
Si stanno conducendo casting per un cortometraggio retribuito ambientato nella Valle d’Aosta, che racconta tre leggende valdostane. Le riprese si svolgeranno dal 10 al 17 luglio 2023. La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Il cortometraggio, di genere drammatico, sarà ambientato nel 1901.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- 3 attrici maggiorenni di età scenica compresa tra i 16 e i 25 anni. Per interpretare rispettivamente una ninfa, una pastorella e una contadina. Per il ruolo della ninfa sono previste scene di nudo parziale (dovrà essere visibile la schiena nuda con costume da bagno o intimo). E’ gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale o competenza di danza;
- 1 attore dai 50 anni in su. E’ gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale;
- 1 attrice tra i 60 e gli 80 anni. E’ gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro il 10 giugno 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui