“Fuori luogo”, casting per attori e attrici dai 18 ai 70 anni
Il casting per il nuovo cortometraggio dal titolo “Fuori luogo” di Sergio Panariello si terrà a breve ed è aperto agli attori residenti in Puglia, iscritti sia all’IMAIE che alla Production guide.
Casting Aperti 2023
Titolo: Fuori luogo
Regia: Sergio Panariello
Il casting per il nuovo cortometraggio dal titolo “Fuori luogo” di Sergio Panariello si terrà a breve ed è aperto agli attori residenti in Puglia, iscritti sia all’IMAIE che alla Production guide.
Il film, prodotto da Assedio Film, Beagle Media, Open Mind e sostenuto da Apulia Film Commission, cerca attori per i seguenti ruoli:
- Andrea: 30/35 anni, il più razionale dei due amici e colui che incarna la linea dramedy del corto. Le sue battute sono secche e taglienti, mai forzate.
- Michelangelo: 35/40 anni, il fratello di Luca, un ragazzone dal viso gentile scomodo nell’abito troppo largo di un paio di misure.
- Luca: 30/35 anni, il migliore amico di Andrea, morto, ma lo vediamo nei flashback, nelle situazioni in cui ha sempre spronato Andrea a prendersi la vita con più slancio. Molto diverso da Andrea.
- Zio Antonio: 50 anni, lo zio di Luca ed il papà di Lisca.
- Lisca: 19 anni, un tipico trapper con tatuaggi, il cui atteggiamento scontroso e superiore nei confronti di Andrea risulta molto fastidioso.
- Anziana signora: 65/70 anni.
- Chiara: 30/35 anni.
- Tommaso della piazzetta: 50 anni, capelli grigi arruffati.
- Papà di Luca: 70 anni, morto nella bara.
- Rosa: 72 anni, la mamma affranta di Luca.
- Ragazza approcciata (figurazione): 20/35 anni.
Gli attori selezionati saranno contattati per un provino su parte.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui