La Rai cerca piccole divulgatrici: un’opportunità per bambine dai 6 ai 13 anni
La Rai è alla ricerca di giovani talenti, bambine dai 6 ai 13 anni, da coinvolgere in un nuovo programma culturale.
Casting Rai 2024
Programma televisivo
La Rai è alla ricerca di giovani talenti per un nuovo programma culturale dedicato a raccontare il mondo attraverso gli occhi delle bambine. L’opportunità è rivolta a bambine di età compresa tra i 6 e i 13 anni, appassionate di una specifica materia, che abbiano il desiderio di condividere con il pubblico le proprie curiosità e conoscenze.
Le materie d’interesse spaziano in ambiti culturali, scientifici o artistici, ma non saranno considerate candidature relative a make-up, fashion e settori affini. L’obiettivo è valorizzare il sapere e la passione delle giovani partecipanti, stimolando un confronto educativo e creativo.
Le riprese del programma si terranno a Milano nei giorni successivi alla Befana, offrendo un’occasione unica per vivere un’esperienza speciale e contribuire a un progetto culturale innovativo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui