“Tv Talk” di Rai 3 cerca ragazzi e ragazze esperti di televisione e media
Per il noto programma di Rai 3, “Tv Talk”, condotto da Mia Ceran, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni.
Casting TV 2024
Programma TV / Rai Tre
Titolo: Tv Talk
Conduttrice: Mia Ceran
Il noto programma di Rai 3, “Tv Talk”, condotto da Mia Ceran insieme a Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta, è alla ricerca di nuovi analisti per la sua edizione 2024. La trasmissione, che va in onda ogni sabato alle 15:00, si occupa di analizzare i programmi televisivi, e per questo è alla ricerca di persone curiose, attente ai dettagli e capaci di individuare i punti di forza e debolezza di una trasmissione.
Requisiti per partecipare
Per entrare a far parte del team di analisti di “TV TALK”, è necessario soddisfare alcuni requisiti. Prima di tutto, è fondamentale avere una grande passione per la televisione e conoscere bene i programmi in onda. L’analista ideale è in grado di cogliere sia i pregi che i difetti di una trasmissione. Inoltre, è richiesto un requisito anagrafico: i candidati devono avere un’età compresa tra 18 e 30 anni.
Se siete appassionati di televisione e rientrate nei requisiti, questa potrebbe essere un'ottima occasione per entrare a far parte del team di analisi di "TV TALK". I candidati selezionati riceveranno ulteriori istruzioni via mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui