Casting per attrici dai 13 ai 17 anni per un progetto da realizzare in Puglia
Per la realizzazione di un progetto, le cui riprese si terranno in Puglia a fine aprile, la produzione è alla ricerca di due ragazze di età scenica compresa tra i 13 e i 17 anni.
Casting Aperti 2021
Periodo riprese: aprile 2021
Puglia
Per la realizzazione di un progetto diretto da Lorenzo Tiberia, le cui riprese si terranno in Puglia a fine aprile, la produzione è alla ricerca di due ragazze tra i 13 e i 17 anni.
Nello specifico si cercano:
- ESTER: 1 RAGAZZA di età scenica 13/17 anni, altezza massima 170 cm, molto magra, carnagione chiara, capelli rossi, carattere introverso, che studi danza e anche recitazione (si richiede dizione perfetta o cadenza pugliese);
- SARA: 1 RAGAZZA di età scenica 13/17 anni, altezza massima 170 cm, magra, capelli castano scuro, che studi danza e anche recitazione (si richiede dizione perfetta o cadenza pugliese).
Lavoro retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui