Dear Cochise: Casting comparse per il documentario su John Fultz
Sono ancora aperti i casting per la realizzazione del documentario Dear Cochise" che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni '70.
Casting Film 2020
Data riprese: 22 settembre 2020
Emilia-Romagna
Sono ancora aperti i casting per la realizzazione del documentario “Dear Cochise” che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Data l’ambientazione del documentario, non sono ammessi tagli troppo moderni, colorazioni di capelli non naturali, doppi tagli, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi. È inoltre gradito che i candidati abbiano dei capi d’abbigliamento anni ’70 o simili.
Le riprese di queste scene sono previste martedì 22 settembre a Bologna in orario ancora da definire.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito (€ 86.00 lordi).
Inviare la candidatura e foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera) e contatti telefonici entro il 16 settembre al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui