Casting aperti per attori e attrici in Emilia-Romagna per un nuovo case study
Per un case study che sarà girato in Emilia-Romagna, la produzione cerca due attori e due attrici di età compresa tra i 30 e i 60 anni.
Casting Attori 2024
Periodo riprese: settembre 2024
Emilia-Romagna / Cesena
Il 28 e 29 settembre 2024, Cesena ospiterà le riprese di un case study prodotto da TinBob s.r.l., che avrà come tema principale l’uso di macchinari per la riabilitazione e il loro ruolo nel supporto a pazienti affetti da patologie oncologiche. Per questo progetto, la produzione è alla ricerca di attori e attrici che possano interpretare i ruoli richiesti con sensibilità e realismo.
Profili richiesti:
2 attrici: di età compresa tra i 35 e i 60 anni, con capelli corti di circa un paio di centimetri.
2 attori: di età compresa tra i 35 e i 60 anni, con capelli rasati. Se portano la barba, è richiesta la disponibilità a raderla completamente per le riprese.
Uno degli attori selezionati dovrà interpretare il ruolo di un paziente oncologico, simulando un’intervista basata su una storia vera, in cui racconterà il suo percorso di cura e guarigione.
Gli attori devono essere di nazionalità italiana, parlare fluentemente la lingua, ed essere automuniti. Le riprese si svolgeranno per l’intera giornata, con un impegno previsto di 9 ore, più una pausa pranzo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui